Entra in contatto:
Colomba7 409212405

Calcio Serie A

Colomba e il Parma senza pareggi: Rifarei le scelte fatte con la Lazio. Giovinco? Nulla di grave

Colomba e il Parma senza pareggi: Rifarei le scelte fatte con la Lazio. Giovinco? Nulla di grave

All'indomani della sconfitta con la Lazio c'è un pizzico di amarezza. All'Olimpico il Parma ha disputato una discreta gara e tornare a casa con un punto non sarebbe stato un "furto". Ma è arrivato il gol di Sculli, che ha rovinato i "piani", e così il Parma, con 4 vittorie e 6 sconfitte, dopo 10 giornate è rimasta l'unica compagine senza pareggi del campionato di Serie A.

“Le situazioni vanno valutate al momento e rifarei tutte le mie scelte – ha esordito oggi in conferenza stampa Franco Colomba parlando del match perso 1-0 domenica e delle critiche per non avere “osato” abbastanza con la Lazio – Abbiamo fatto una buona partita, solo una sbavatura non ci ha permesso di portare punti a casa. Per fare un salto di qualità ulteriore serve più concretezza ma la squadra sta crescendo sia dal punto di vista della personalità che nel gioco. Giovinco? Il suo infortunio non è grave, si sta curando, mentre Floccari sta proseguendo il recupero. Abbiamo un po’ di tempo prima del prossimo impegno, quindi è giusto aspettare prima di fare altre valutazioni”.
Nell’amichevole benefica con il Ghana Under 20 in programma sabato al Tardini, Colomba potrà valutare le condizioni degli infortunati, in primis Marques e Palladino. E proprio per la partita in questione il tecnico non ha mancato di lanciare un appello ai tifosi. “In un sistema come il nostro che ci ha abituato ad abbuffate di calcio non potrebbe essere così “ghiotta”, ma una partita con lo scopo nobile di aiutare gli alluvvionati come tutti possiamo e dobbiamo dare una mano” ha detto in conclusione il mister gialloblù.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A