Entra in contatto:
Floccari Sp 127606622

Calcio Serie A

Giovinco: L'infortunio non è grave Floccari: Sto migliorando

Giovinco: L'infortunio non è grave Floccari: Sto migliorando

La nazionale under 20 del Ghana è giunta quest'oggi a Parma. Dopo una prima seduta pomeridiana in programma già  quest'oggi, la formazione africana tornerà  ad allenarsi sul campo sintetico di Collecchio venerdì mattina, in vista dell'amichevole di sabato pomeriggio.

A tal proposito il Parma Fc ricorda che il fischio d’inizio del match è in programma alle ore 15 al Tardini. L’incasso sarà interamente devoluto alle popolazioni tragicamente colpite dall’alluvione. Il prezzo del biglietto è di 5 euro (non sono previste riduzioni). Il tagliando darà la possibilità di accedere indistintamente o alla Curva Nord o alla Tribuna Petitot, gli unici due settori dello stadio che per l’occasione saranno aperti al pubblico. I biglietti sono in vendita presso l’Emporium del Tardini, che rimarrà aperto venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Le biglietterie dello stadio vendono i tagliandi dalle 16.30 alle 19.30. Sabato invece saranno aperte dalle 10 del mattino in poi. Si raccomanda vivamente di non attendere sabato per acquistare i biglietti, ma di usufruire della vendita all’Emporium e presso le biglietterie già nei giorni precedenti.
Intanto il Parma continua ad allenarsi al ritmo di una seduta al giorno. Floccari e Giovinco lavorano a parte, ma i due attaccanti stanno facendo resgistrare importanti progressi, come hanno dichiarato i diretti itneressati.

GIOVINCO: “L’infortunio non è nulla di grave, ma essendo un problema muscolare è meglio non scherzare. Prandelli? Il Ct mi ha detto di continuare così, che sto facendo bene e questo mi fa piacere. Ma non c’è nulla di scontato nel calcio. Sta a me continuare a fare bene per conquistarmi un posto. Europeo un mio obiettivo? Assolutamente sì. Come penso di riuscirci? Tanti gol. Ha già segnato sei reti. La nuova posizione sta dando i suoi frutti. Ora faccio proprio l’attaccante e riesco a trovare spesso il gol. Ma siamo solo all’inizio, spero di continuare così. Juventus? la mia volontà era comunque di restare a Parma. Qui sono maturato, giocare con continuità mi ha dato la possibilità di arrivare fino alla Nazionale.Voglio giocare l’Europeo, poi vedremo quale sarà il futuro”.

FLOCCARI: “Sto migliorando, procediamo pian piano per cercare di rientrare il prima possibile. Dovrò effettuare ancora nuovi esami per capire a che punto siamo ma sono fiducioso. La squadra? Sta crescendo, anche a Roma abbiamo fatto un’ottima prova. Siamo stati sfortunati perché abbiamo preso gol con una dinamica particolare. Al di là del singolo che gioca stiamo crescendo. Anche dal punto di vista della mentalità è stato un Parma positivo. C’è da essere positivi”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A