Oltre alla sconfitta contro il Cagliari, la nota più amara della trasferta in Sardegna è stata l’infortunio rimediato da Milan Djurić.
L’attaccante italo-bosniaco, pochi istanti prima della mezz’ora di gioco, è rimasto vittima di uno scontro di gioco che lo ha messo ko, costringendolo ad alzare fin da subito bandiera bianca. L’allarme generato dalla sua uscita dal campo viene ora confermato dagli esiti degli esami strumentali e dalla visita ortopedica eseguita in data odierna: lo staff medico del club crociato, infatti, informa che l’ex Monza «ha riportato un trauma distorsivo a carico del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale».
Brutta notizia: l’iter riabilitativo sarà valutato prossimamente, ma lo stop non sarà di certo breve. Un’ulteriore pedina – una torre – viene a mancare nello scacchiere di mister Pecchia che ora dovrà studiare nuove mosse per rendere il Parma (appena 6 gol segnati nelle 6 gare del 2025) nuovamente efficace nella fase di produzione offensiva.
![](https://sportparma.com/wp-content/uploads/2023/11/sportparma_logo2017_trasparente_primo.png)