Entra in contatto:
nuoto sincronizzato esibizione

Nuoto

Riparte da Parma la stagione del nuoto sincronizzato

Riparte da Parma la stagione del nuoto sincronizzato

Riparte da Parma la stagione del Nuoto Sincronizzato Domenica 13 Febbraio, dalle 13:30, presso la piscina dello Sport Center Ercole Negri. Saranno 152 le atlete in gara di 5 società per la 1° Prova del Circuito Regionale Propaganda a porte chiuse nel rispetto delle norme Covid.

Sport Center Polisportiva parteciperà con 37 atlete allenate da Martina Leo, Eliana Orsi, Laura Raimondo e Costanza Navarrini.

“Finalmente dopo tantissimi mesi si torna a gareggiare – Daniele Giliberto, Dirigente Sportivo Sport Center Polisportiva -. Le ragazze sono tutte molto entusiaste, ormai sono lontane dalle competizioni dal oltre un anno. Speriamo si possano divertire e mettersi alla prova per capire a che livello di preparazione siamo. Il nostro obiettivo comunque è quello di riconfermare il primato in regione come società conquistato nella stagione 2019/2020 che segnò anche lo stop dalle gare a causa del Covid”.

Novità della manifestazione sono le prove obbligatorie per gli Esordienti B la cui introduzione nel programma gara è funzionale all’avvicinamento del settore propaganda all’agonistica. La prova di Parma prevede l’esibizione delle specialità Solo, Duo e Squadre per le categorie Esordienti B, Ragazze, Junior e Assolute.

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Nuoto