Brutta prestazione per la Coop Cariparma che esce sconfitta dal difficile campo di Modena. Primi due tempi da dimenticare per il setterosa ducale che incassa gol su disattenzioni difensive …
… dovute a scarsa concentrazione e poca convinzione realizzando un gol in 2 tempi con Bianchi nel secondo tempo in superiorità numerica.
La partita scivola via tra errori in fase di conclusione da ambo le parti con Modena che sfrutta meglio il contropiede. Appare però incapace di reagire positivamente la compagine ducale quando le cose girano a sfavore e la partita finisce sul punteggio pesante di 8 a 3 per le modenesi con a segno nel finale per le ducali Berni Melissa su rigore e Alice Ghinelli in controfuga. Rimane l’amaro in bocca alle ragazze di mr Bertasi che escono dalla “Dogali” con la sensazione di non esserci state con la testa nella prima frazione subendo un break pesante che ha condizionato tutto l’andamento della gara. Nel prossimo turno la Coop in rosa affronterà la capolista Bentegodi Verona.
Altri risultati
Fondazione M. Bentegodi – Acquatika Brescia 10-6; Modena Nuoto – Pol. COOP Cons. Nordest 8-3; Team Marche PN Moie – Can. Milano 4-16
Ha riposato: NC Milano
Classifica
Fondazione M. Bentegodi 12, Modena Nuoto 9 , N.C. Milano 9 , Acquatika Brescia 6 , Can. Milano 6 , Pol. COOP Cons. Nordest 0 , Team Marche PN Moie 0