Entra in contatto:
finale 762794806

Nuoto

Domenica 21 ottobre a Fidenza Una bracciata per Finale Emilia

Domenica 21 ottobre a Fidenza Una bracciata per Finale Emilia

“Una bracciata per Finale Emilia” è il trofeo di nuoto giovanile organizzato da A.S.D. Errenuoto Fidenza, con il patrocinio del Comune di Fidenza, a favore della Polisportiva Futura di Finale Emilia e della sua squadra di nuoto, i cui impianti sono stati danneggiati dal terremoto.

Ad ospitare l’evento sportivo sarà la piscina coperta di via Togliatti, dove il 21 ottobre a partire dalle ore 13.45 si sfideranno atleti provenienti da Fidenza, dalla provincia di Parma, da Fiorenzuola, Ferrara e Finale Emilia.
Nel corso dell’evento saranno venduti i biglietti della lotteria benefica a favore dei giovani sportivi della cittadina emiliana e si terrà l’estrazione dei premi.
«E’ un’iniziativa che unisce lo sport alla solidarietà. Da un lato sarà un grande spettacolo che vedrà impegnati validissimi giovani nuotatori, dall’altro sarà l’occasione per dare il nostro contributo alle popolazioni colpite dal sisma e far sì che dopo aver fronteggiato la prima emergenza, anche lo sport possa ripartire. L’auspicio è che i fidentini partecipino numerosi», ha detto l’assessore allo Sport, Daniele Aiello.
«La Polisportiva Futura ha avuto gli impianti danneggiati dal terremoto e prosegue la sua attività con trasferte negli impianti delle città vicine. Siamo lieti di poter dare il nostro contributo affinché i ragazzi di Finale Emilia possano riprendere e continuare la loro attività sportiva e speriamo che possano tornare al più presto nei loro impianti», ha detto il presidente di A.S.D. Errenuoto Fidenza, Gabriele Rondini.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Nuoto