Entra in contatto:

In Breve

Rugby serie C. Marco Pulli lascia la panchina dello Stendhal

Rugby serie C. Marco Pulli lascia la panchina dello Stendhal

Marco Pulli lascia la conduzione tecnica dello Stendhal Parma Rugby. Dopo sei mesi l’ex giocatore ed ex allenatore della nazionale abbandona anzitempo la panchina della squadra di Serie C per sopravvenuti impegni di lavoro che lo porteranno all’estero.
In questi sei mesi lo Stendhal ha vissuto una difficile stagione agonistica. Ad un mese dalla conclusione del campionato i rossoneri non hanno ancora incasellato la prima vittoria. La squadra è stata allestita con tantissimi ragazzi giovani, la media di età è sui 23 anni, di cui la maggior parte alla prima vera esperienza rugbistica.
Nonostante questo la compagine di S. Michele Tiorre non ha mai mollato e la compattezza del XV la si riscontra nella presenza agli allenamenti e nel foglio di gara che ha sempre annoverato la formazione al completo in campo e sulla panchina. Trenta giocatori tesserati e venticinque con presenze alle sedute in via Montanara denotano un grande attaccamento alla società e ai suoi obiettivi: traguardo che ci si era posti all’inizio della stagione agonistica.
Purtroppo l’inesperienza ha causato una serie incredibile di infortuni, per fortuna lievi ma che tuttavia hanno impedito a Pulli di lavorare con continuità sui giocatori. L’impegno di Pulli ha comunque fornito le basi per lo sviluppo ulteriore del team nel prossimo campionato. A Marco, che resta nello staff tecnico, lo Stendhal rivolge il più sentito ringraziamento per il lavoro svolto.
Fino alla fine della stagione la responsabilità della squadra è stata affidata a Vito Mangialardi con la collaborazione di Alessandro Remonato.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in In Breve