Entra in contatto:

In Breve

Basket Parma, derby in famiglia per le Under 14

Basket Parma, derby in famiglia per le Under 14

Le ragazze dell'Euromatic Speed battono le cugine del Vyp Cariparma.

U14 – EUROMATIC SPEED BASKET CLUB – VYP CARIPARMA 51 – 37 (29 – 18)

Gran derby ieri sera al Palaciti, fra le piccole del Basket Parma che disputano il campionato di un anno più grande contro le ‘97 targate Speed. Quest’ultime, per l’occasione padrone di casa, nonostante abbiamo disputato una gara sottotono, scatenando le ire di coach Caggiati, riescono a mantenere l’imbattibilità con 4 vittorie in altrettante partite.

Le ‘98 orfane di “Mamma Federica” impegnata alla festa della Scuola Materna ma con “Re Leonida Pier” in panca, rispondo bene alla sollecitazioni del “vecchio guerriero Marco” impegnando in una partita combattutissima le più grandi Speed.

La partita inizia e finisce nello stesso modo. Larini la domina in lungo e in largo, per lei alla fine bottino personale di 29 punti, 14 recuperi e 7 rimbalzi, ma in mezzo c’è anche tanto Basket Parma che, con grinta e determinazione incomincia a far vedere quei progressi difensivi ma soprattutto offensivi che tutti si aspettano da questo gruppo.

Prossimo turno Speed in casa contro Modena sabato 8/01 ore 16:30

Prossimo turno Basket Parma a Borgonovo (PC) domenica 9/01 ore 15:15

Categoria Gazzelle

KEMPER SPEED BASKET CLUB – VALTARESE 18-6

Ancora una buona partita della nostre piccole atlete che vincono tutti e 6 i tempi giocando con grinta e determinazione. Buona la prestazione di Becchi Cecilia e Reverberi Silvia che stanno dimostrando di avere carattere e voglia da vendere.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in In Breve