Entra in contatto:

In Breve

Montepaschi Aironi, ecco James Marshall

Montepaschi Aironi, ecco James Marshall

E' arrivato a Viadana James Marshall, nuovo acquisto dei Montepaschi Aironi. Nato a Auckland (Nuova Zelanda) il 7 dicembre 1988, 183 cm per 87 kg, Marshall gioca mediano di apertura …

… e ha da poco terminato la sua avventura nel campionato neozelandese con i Tasman Makos, con cui ha disputato tutte e 13 le partite di ITM Cup realizzando 3 mete.

“Sfumata la possibilità di giocare nel Super 15 – racconta Marshall -, il mio agente mi ha prospettato la possibilità di venire in Italia per giocare in Magners League e Heineken Cup, due competizioni di alto livello. Questa è la ragione principale per cui ho accettato subito la proposta degli Aironi”.

Per il 22enne neozelandese sarà dunque l’occasione per confrontarsi per la prima volta con il rugby europeo e per accumulare esperienza: “Voglio migliorare il mio rugby e penso non fosse possibile farlo giocando solo a livello di club in ITM Cup. Voglio testarmi a questo livello. Sarà un’esperienza interessante, e non solo per il fatto di poter essere qui e scoprire un’altra parte di mondo. Voglio lavorare e migliorare, soprattutto per quanto riguarda i calci, dove ho avuto qualche difficoltà nell’ultima stagione”.

Marshall potrà essere schierato già la prossima settimana quando i Montepaschi Aironi riprenderanno il loro cammino in Magners League contro gli Scarlets. La formazione gallese scenderà in campo già questa domenica contro il Munster per concludere l’ottavo turno di Celtic, che ha già visto gli Aironi in trasferta a Glasgow due settimane fa. Le altre partite di questa giornata sono Connacht-Ospreys (oggi), Leinster-Newport (oggi) e Cardiff Blues-Ulster (domenica).

I BIGLIETTI PER MONTEPASCHI AIRONI-SCARLETS

I biglietti per la partita Montepaschi Aironi-Scarlets sono già disponibili on-line sul sito www.bookingshow.com oppure negli uffici del club allo stadio Zaffanella (da lunedì a venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 14,30 alle 18).

I prezzi:
-Tribuna Eni e Tribuna Montepaschi: 10 euro (ridotto 5 euro)
-Tribuna Ovest: 20 euro
-Tribuna Vip: 50 euro

Il ridotto è riservato ai ragazzi dai 9 ai 17 anni e agli Over 70. I bambini sotto gli 8 anno entrano gratis.

Solo per questa occasione, chi desidererà passare un sabato all’insegna del rugby e si presenterà allo Zaffanella con il biglietto della partita Italia-Fiji, avrà diritto ad acquistare il biglietto per Montepaschi Aironi-Scarlets a soli 5 euro (in Tribuna Eni e Montepaschi).

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in In Breve