Entra in contatto:

In Breve

PlusValore GRAN: una cena per sostenere il cammino di Francesco Canali verso la Maratona di New York

PlusValore GRAN: una cena per sostenere il cammino di Francesco Canali verso la Maratona di New York

Anche il PlusValore GRAN vuole contribuire al progetto "Maratona di New York 2010", che porterà Â  Francesco Canali, colpito cinque anni fa da sclerosi laterale amiotrofica…

…, a partecipare alla prestigiosa manifestazione con l’aiuto di quattro amici.
Francesco nella sua attività di cronista sportivo ha seguito da vicino per molti anni le vicende del rugby parmigiano e proprio dal rugby non poteva mancare un sostegno per la sua sfida.
Un progetto che diventa il simbolo della voglia di reagire alla malattia, ma anche dell’amicizia e della solidarietà, valori, questi ultimi, ben conosciuti dal mondo della palla ovale e quindi dal GRAN Parma Rugby.
Nei fondi per le attività filantropiche accumulati con varie iniziative dalla società del presidente Bandini è stata già riservata una quota per il progetto di Francesco, ma a Moletolo in questi giorni si sta organizzando un appuntamento ad hoc per incrementare la somma a disposizione.
Si tratta di una cena aperta a tutti che si terrà nella serata di martedì 2 febbraio alle ore 20.30 nella Club House del GRAN.
Appassionati di rugby, atleti, tecnici, dirigenti ma anche semplicemente persone che vogliono contribuire alla riuscita del progetto si ritroveranno ai tavoli delle “Tre Viole” per manifestare il loro sostegno a Francesco.
La quota di partecipazione è stata fissata in 25 euro a persona ed il cinquanta per cento della cifra verrà appunto accantonato per il progetto “Maratona di New York 2010”.
Si può prenotare telefonando al mattino al numero della segreteria del GRAN, 0521 798107.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve