Entra in contatto:

In Breve

Rugby: Noceto riceve la capolista Union Tirreno

Rugby: Noceto riceve la capolista Union Tirreno

Dopo la difficile ma vittoriosa trasferta di Colorno, la Rugby Noceto si prepara a ricevere, tra le mura amiche del Nando Capra, la capolista Union Tirreno Rugby.

I toscani, infatti, saliranno a Noceto domani (domenica 23 ottobre) per disputare il match contro i padroni di casa, valido per la quarta giornata del campionato di serie B, girone 2 (kick off ore 15.30).
Tra le fila del Tirreno da segnalare la presenza del 3/4 Marco Ferretti che fino all’under 18 ha vestito la casacca del Don Chisciotte e laureatosi campione d’Italia con la maglia dei Crociati under 20 nella passata stagione.
Nel XV guidato da Maida e Viappiani, invece, rientrerà in gruppo l’estremo Guidetti, recuperato dopo la piccola lesione al polpaccio che gli ha impedito di disputare il derby. Ancora fuori i centri Ghiretti e Catellani. Qualche acciacco, invece, per le terze linee Beretta e Giovanelli.
Per il resto, Noceto è pronto a disputare un match da vincere per rimanere agganciato alle prime della classe dato che l’Amatori Parma (altra capoclassifica) se la vedrà col Civitavecchia.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in In Breve