Dopo la difficile ma vittoriosa trasferta di Colorno, la Rugby Noceto si prepara a ricevere, tra le mura amiche del Nando Capra, la capolista Union Tirreno Rugby.
I toscani, infatti, saliranno a Noceto domani (domenica 23 ottobre) per disputare il match contro i padroni di casa, valido per la quarta giornata del campionato di serie B, girone 2 (kick off ore 15.30).
Tra le fila del Tirreno da segnalare la presenza del 3/4 Marco Ferretti che fino all’under 18 ha vestito la casacca del Don Chisciotte e laureatosi campione d’Italia con la maglia dei Crociati under 20 nella passata stagione.
Nel XV guidato da Maida e Viappiani, invece, rientrerà in gruppo l’estremo Guidetti, recuperato dopo la piccola lesione al polpaccio che gli ha impedito di disputare il derby. Ancora fuori i centri Ghiretti e Catellani. Qualche acciacco, invece, per le terze linee Beretta e Giovanelli.
Per il resto, Noceto è pronto a disputare un match da vincere per rimanere agganciato alle prime della classe dato che l’Amatori Parma (altra capoclassifica) se la vedrà col Civitavecchia.