I Panthers annunciano l’ingaggio del secondo atleta a stelle e strisce, Robbie Patterson, QB da Saddleback College e Montana University.
Uscito dalla HS come multisport athlete trascorre i primi due anni della sua carriera a Saddleback College per poi trasferirsi all’università del Montana.
Dopo aver terminato la carriera al college, Robbie ha giocato per i Potsdam Royal nel 2022 ha giocato il German Bowl contro gli Unicorns e Reilly Hennessey, vecchia conoscenza Panthers, il quale lo ha raccomandato fortemente a coach Baci.
Nel 2023 è riuscito invece a portarsi a casa il titolo tedesco proprio contro i Campioni in carica.
Di seguito le dichiarazioni dell’OC Baci: “Robbie è stato scelto tra diversi QB che avevamo individuato ed è esattamente il giocatore che stavamo cercando per il nostro roster grazie alle sue caratteristiche tecniche che gli permettono di essere impiegato sia nel gioco di corsa che di lancio. Sono state utili le analisi fatte con lo stesso Hennessey e con il nuovo coach americano (che sarà annunciato a breve) con il quale andremo a plasmare un attacco per sfruttare al meglio le caratteristiche di Robbie”