Entra in contatto:
Under 18 Panthers vs Hogs 2011 ph Fabrizio Ruggeri per sito 27 308854862

Football Americano

Panthers, in campo le giovanili. L'Under 21 rigioca il Super Bowl

Panthers, in campo le giovanili. L'Under 21 rigioca il Super Bowl

L'Under 21 affronta sabato sera a Bologna i pari età  dei Warriors in una sfida che ricalca il Super Bowl. L'Under 18 riceve Pesaro in carca della terza vittoria consecutiva.

Under 21: Panthers vs Warriors è già scontro diretto

Dopo l’esordio travolgente contro le matricole degli Elephants Catania, l’Under 21 dei Panthers Parma è già chiamata ad una prova di maturità: sabato 15, alle ore 21, affronterà i Warriors Bologna sul campo dello stadio Lunetta Gamberini di Bologna.

Si tratta di una partita che vedrà di fronte due tra le squadre più quotate all’accesso ai play-off; su entrambi i fronti militano alcuni giocatori d’esperienza e in campo durante l’ultimo Super Bowl che ha visto protagonisti proprio Parma e Bologna.

Under 18, pronti ad ospitare gli Angels Pesaro

Prosegue a pieno ritmo il cammino dell’Under 18 dei Panthers Parma che dopo due vittorie consecutive, Ravens Imola e Hogs Reggio Emilia, domenica 16 ottobre giocherà ancora sul campo di Moletolo, ore 15, contro gli Angels Pesaro.

Per la terza giornata del campionato Highschool, l’head coach Gianpaolo Zardin rischia di dover fare a meno di uno dei grandi protagonisti d?inizio stagione: il RB Amadei, in dubbio per un infortunio subito nell?ultima partita.

Gli Angels si presentano a Parma dopo un esordio agrodolce data la sconfitta di misura contro i Warriors Bologna. Le pantere dovranno essere brava a contrastare un avversario molto forte fisicamente e contemporaneamente ad imporre il proprio gioco.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano