Entra in contatto:
monardi 527834918

Football Americano

Panthers: in campo tante iniziative in attesa dell’esordio casalingo

Panthers: in campo tante iniziative in attesa dell’esordio casalingo

Il count down è partito e l’adrenalina sale. I Panthers Parma, tre volte Campioni d’Italia, domenica 7 aprile ore 14.30, torneranno allo Stadio XXV Aprile di Moletolo per la prima partita casalinga della stagione 2013 dopo aver esordito in trasferta con una vittoria contro i Rhinos Milano.

“Speriamo che il clima sia clemente in modo da vedere gli spalti dello stadio gremiti – dice il presidente dei Panthers Ivano Tira -. Giocare allo stadio XXV Aprile è sempre molto bello e rievocativo per noi. Ogni volta sogniamo di poter riportare il grande pubblico che ci fu al Super Bowl 2011, oltre 3 mila spettatori, davvero un’esperienza straordinaria. Ma in questi tempi di grande crisi economica non è facile rendere accessibile lo sport alle famiglie. Una cosa è certa come sempre ci impegneremo al massimo per far divertire i nostri tifosi dentro e fuori dal campo. E se poi a fine stagione potremo festeggiare ancora una volta tutti insieme ne saremo molto felici. Per il momento possiamo solo promettere che la squadra scenderà in campo ogni volta con grinta e passione, poi sarà il campo a decidere”.

L’Errèa Sport Point dedica il mese di aprile ai Panthers – Il negozio monomarca dell’Errèa, che si trova presso l’area Ex Salamini, sabato 7 aprile distribuirà una tessera valida per assistere gratuitamente ad una sola partita casalinga delle pantere a scelta tra le date in calendario (7 aprile, 12 e 26 maggio, 2 giugno) a tutte le persone che faranno un acquisto in negozio. L’iniziativa sarà riepilogata ogni sabato del mese di aprile (13, 20, 27). Le tessere dovranno essere consegnate alla biglietteria dello Stadio XXV Aprile dove saranno ritirate e sostituite con un biglietto omaggio.

Pre-game Sabato 6 Aprile presso il Centro Commerciale Eurosia – I Panthers Sabato 6 aprile trascorreranno l’attesa dell’esordio casalingo presso il Centro Commerciale Eurosia dove, dalle ore 18, si esibiranno le Starlight Cheerleaders e sfileranno tutte le squadre dei Panthers. A chiudere i festeggiamenti saranno proprio i Campioni d’Italia della Serie A. Insieme a giocatori, dirigenti e tifosi sarà presente la mascotte “Panti” che distribuirà i palloncini a tutti i presenti.

La campagna abbonamenti
– Prosegue intanto la campagna abbonamenti 2013. E proprio per rendere lo stadio del XXV Aprile il più possibile accessibile i Panthers hanno mantenuto i prezzi del biglietto d’ingresso a 5 euro. L’ingresso invece sarà gratuito per gli Under 16, gli Over 60, gli studenti universitari e i donatori Avis. Le tipologie di abbonamento invece sono due: Card da 20 euro valido per l’ingresso di una persona alle partite casalinghe di regular season di Serie A (totale 4 ingressi), il ritiro di un cappellino Errèa al momento dell’acquisto e usufruire di alcune convenzione; Panthers Family Card da 30 euro valida per l’ingresso di due persone e per usufruire di alcune convenzioni.

Come e dove sottoscrivere l’abbonamento – Sport Point (via Tazio Nuvolari 28/A, area Ex-Salamini; 0521/485812; lunedì-sabato 9-12.30 e 15.30-19.30, chiuso il giovedì pomeriggio); New Center Gym (via Lanfranco; tel. 0521/992157; lunedì-venerdì 9-22, sabato 9-19, domenica 9-13).

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano