Entra in contatto:
pinazzi mattia firma bardiani

Ciclismo

Pinazzi firma con la Bardiani Csf, primo contratto da professionista

Pinazzi firma con la Bardiani Csf, primo contratto da professionista

Primo contratto da professionista per il parmense Mattia Pinazzi che nel 2021 vinse il premio di Sportparma.com “Lo sportivo dell’anno” (leggi qui), oltre che la medaglia di bronzo agli Europei Under 23. 

Un nuovo innesto si aggiunge alla Green Project Bardiani-CSF Faizanè, Mattia Pinazzi, parmense classe 2001 che in questa stagione ha già vinto 4 corse: il Gran Premio Città di Nonantola, il Circuito del Porto-Trofeo Arvedi, la Vicenza-Bionde e il Gran Premio della Battaglia.

Le dichiarazioni di Pinazzi:”È il mio primo contratto da neo professionista e sono davvero contento di questo passaggio. I miei obiettivi? Crescere e ambientarmi il prima possibile con i nuovi compagni di squadra per raggiungere i primi risultati. Mi ritengo, per le mie caratteristiche, un buon pistard e un velocista su strada. Ci siamo già accordati con l’equipe medica della Green Project Bardiani-CSF Faizanè, mi affiancheranno nella preparazione in vista della prossima stagione, ad agosto ci troveremo già per fare visite mediche e test fisici. Sono contento e carico per questa opportunità che mi è stata data. Ci tengo molto a ringraziare la Arvedi Cycling per avermi supportato e aiutato a crescere in questi anni”.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo