Entra in contatto:
montanari paolo ciclismo

Ciclismo

Mondiali di Doha: Paolo Montanari al servizio della Nazionale azzurra di ciclismo

Mondiali di Doha: Paolo Montanari al servizio della Nazionale azzurra di ciclismo

Preziose mani parmensi ai Mondiali di Doha in Qatar al servizio della Nazionale Italiana di ciclismo grazie a Paolo Montanari, fisioterapista e massaggiatore che cura soprattutto le categorie juniores e under 23.
Il 33enne fidentino – nipote di Enrico Montanari, professionista ad inizio anni ’80 nella Termolan-Galli di Bruno Reverberi insieme al parmigiano Erminio Rizzi e all’attuale c.t. dell’Italia Davide Cassani – ha un passato da dilettante ai tempi della Bottoli-Artoni (tre stagioni con la società mantovana e una vittoria, l’11 giugno 2004 la seconda tappa del Giro della Valsesia) e dopo aver chiuso la carriera agonistica, si è dedicato totalmente agli studi, iniziando presto a lavorare in palestre e centri specializzati.
Nel corso degli anni Montanari ha mantenuto i contatti col mondo del pedale riuscendo ad approdare nel giro azzurro – sfruttando un raduno a Salsomaggiore Terme con l’allora c.t. Paolo Bettini – seguendo poi le varie formazioni nelle diverse competizioni nazionali e internazionali, venendo apprezzato da subito dai tecnici federali.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo