Entra in contatto:
regionali virtuscollecchio 181832610

Ciclismo

La Virtus Collecchio centra due successi nel meeting regionale

La Virtus Collecchio centra due successi nel meeting regionale

Più di 600 piccoli ciclisti della categoria Giovanissimi hanno animato il meeting regionale su strada che si è svolto a San Matteo della Decima, in provincia di Bologna, per organizzazione della società Â  Bonzagni.

Una grande festa del ciclismo con squadre e ciclisti provenienti da tutta la regione che si sono dati appuntamento per gareggiare e divertirsi in due circuiti e tante batterie. Tra le società parmensi a mettersi maggiormente in evidenza è stata la Virtus Collecchio BabyBike: è stata la migliore formazione ducale nella classifica a squadre e ha portato a casa due successi, nonché piazzamenti di rilievo. Le vittorie sono arrivate con Pietro Zerbini, primo nella sua batteria della categoria G1 e con Michael Cattani in G2. In G4 è poi da segnalare il secondo posto in batteria di Lorenzo Allodi, mentre in G6 Ludovico Risoli è giunto quarto.
Per le altre società di Parma, vanno ricordati il secondo posto di Giulia Raimondi della Polisportiva Torrile in G1, il quinto di Wasim Taroum del Biking Noceto in G3 e il quarto di Giulia Aimi dell’Eiffel in G5. A vincere il Meeting Regionale per società è stata l’U.C. Sozzigalli; secondo si è piazzato il Team Barba, terza l’U.S. Calcara. Il prossimo appuntamento per la categoria Giovanissimi è domenica 26 giugno a Bazzano per organizzazione della Virtus Collecchio BabyBike.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo