Entra in contatto:
torrile raimondi spaggiari 158114038

Ciclismo

Ciclismo: dominio parmense nel Trofeo Stagni di Torrile

Ciclismo: dominio parmense nel Trofeo Stagni di Torrile

Ancora successi per i colori ducali, che nella 43esima edizione del Trofeo Stagni, valido anche come 34resimo G.P. Avis Torrile, organizzato dalla Polisportiva Torrile, hanno raccolto ben sette primi posti e numerosi piazzamenti.

La gara, scongiurato il maltempo, ha regalato emozioni e divertimento al pubblico presente e ai tanti Giovanissimi ciclisti. In G1 e G2 si spartiscono le vittorie Virtus Collecchio Baby Bike e Polisportiva Torrile. Nella prima gara del pomeriggio continua a vincere Pietro Zerbini della Virtus con una condotta di gara sempre in testa. Al terzo posto si piazza Kevin Kodituwakku del Biking Noceto; sesto troviamo il compagno di squadra Andrea Cavazzini. In campo femminile si impone la brava Giulia Raimondi del Torrile. In G2 si confermano Michael Cattani della Virtus Collecchio Baby Bike (quinto è Sebastian Filippini del Pellegrino Parmense) e Corinne Spaggiari del Torrile (il podio è completato da Sara Cuguttu del Torrile e Ilaria Zambaiti del Biking Noceto).
In G3 a farla da padroni sono stati i portacolori del Cavriago con vincitore Michele Bellavia e secondo Marco Capanni. Piazzato Wasim Taroum del Biking Noceto, quinto. Nella gara femminile vince la brava Benedetta Corradi della Virtus Collecchio BabyBike davanti a Giulia Affaticati dell’Eiffel. La gara G4 si conclude con una volata di gruppo: vince Simone Stocco del Cassano Magnago davanti ai parmensi Noah Guarinelli dell’Eiffel e Lorenzo Allodi della Virtus Collecchio BabyBike. Tra le femmine è prima Emma Ferretti del Team Barba.
In G5 vi è l’arrivo solitario di Gianluca Esposito del Team Barba; piazzamento per Alex Raimondi del Torrile, quarto. In campo femminile torna al successo Parma con Giulia Aimi dell’Eiffel; al terzo posto c’è Giulia Zerbini della Virtus Collecchio BabyBike. L’ultima gara G6, molto controllata, si conclude in volata e con un podio tutto parmense: primo Marco Festa del Torrile, secondo Samuele Battistini della Virtus Collecchio Baby Bike e terzo Alessandro Mercurio del Torrile. Nelle femmine vince Vanessa Antonino del Team Barba, seconda è Valentina Testa della Virtus Collecchio BabyBike.
Premiate anche le squadre: il Team Barba come miglior team nella classifica a punti (la coppa per il secondo posto è per la Virtus Collecchio BabyBike) e il Cavriago per il numero dei partenti (secondo è il Biking Noceto). La manifestazione è iniziata con un giro di percorso della categoria G0, bambini di 6 anni che il prossimo anno gareggeranno in alcune delle squadre parmensi.

ORDINI D’ARRIVO

G1M
1) Pietro Zerbini (Virtus Collecchio BabyBike); 2) Marco Musi (Cavriago); 3) Kevin Kodituwakku Kankanamge (Biking Noceto); 4) Filippo Miccichè (Cavriago); 5) Elia Ori (Team Barba)

G1F
1) Giulia Raimondi (Polisportiva Torrile); 2) Federica Esposito (Team Barba); 3) Letizia Biagini (idem)

G2M
1) Michael Cattani (Virtus Collecchio BabyBike); 2) Riccardo Bortolotti (Gattatico); 3) Simone Gulli (Cassano Magnago); 4) Federico Biagini (Team Barba); 5) Sebastian Filippini (Pellegrino Parmense)

G2F
1) Corinne Spaggiari (Polisportiva Torrile); 2) Sara Cuguttu (idem); 3) Ilaria Zambaiti (Biking Noceto)

G3M
1) Michele Agostino Bellavia (Cavriago); 2) Marco Capanni (idem); 3) Federico Bergianti (Team Barba); 4) Alessandro Artoni (idem); 5) Wasim Taroum (Biking Noceto)

G3F
1) Benedetta Corradi (Virtus Collecchio BabyBike); 2) Giulia Affaticati (Eiffel); 3) Silvia Moschini (Cavriago)

G4M
1) Simone Stocco (Cassano Magnago); 2) Noah Guarinelli (Eiffel); 3) Lorenzo Allodi (Virtus Collecchio BabyBike); 4) Alessio Ventre (Cassano Magnago); 5) Simone Zecchini (Team Barba)

G4F
1) Emma Ferretti (Team Barba)

G5M
1) Gianluca Esposito (Team Barba); 2) Federico Mazza (Cassano Magnago); 3) Gabriele Spadoni (Team Barba); 4) Alex Raimondi (Polisportiva Torrile); 5) Elia Ferretti (Team Barba)

G5F
1) Giulia Aimi (Eiffel); 2) Alessia Mirisola Antonina (Team Barba); 3) Giulia Zerbini (Virtus Collecchio BabyBike)

G6M
1) Marco Festa (Polisportiva Torrile); 2) Samuele Battistini (Virtus Collecchio BabyBike); 3) Alessandro Mercurio (Polisportiva Torrile); 4) Manuel Facchini (Team Barba); 5) Mirko Depalma (Cassano Magnago)

G6F
1) Vanessa Antonino (Team Barba); 2) Valentina Testa (Virtus Collecchio BabyBike)

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Ciclismo