Entra in contatto:
montecchio2 1 730590477

Ciclismo

Memorial Bigi/Guidetti: tre successi per i giovanissimi parmensi

Memorial Bigi/Guidetti: tre successi per i giovanissimi parmensi

Tre successi e tanti piazzamenti è il bottino conquistato a Montecchio Emilia, in provincia di Reggio Emilia, dai ciclisti Giovanissimi parmensi. ell’undicesima edizione del Memorial Bigi/Guidetti …

… organizzato dall’Endurancenter Team Aurora 2000 con Montecchio Avis, sono arrivati anche ottimi risultati a livello di squadra: il Biking Noceto si è piazzato al primo posto nella classifica per partecipanti e la Polisportiva Torrile è risultata seconda (prima la Sozzigalli) nella speciale graduatoria a punti (è giunta seconda anche per numero di partecipanti).
A ottenere i successi individuali sono stati Rebecca Pinazzi (G3) e i fratelli Giulia Raimondi (G2) e Alex Raimondi (G6), tutti della Polisportiva Torrile. Alex, in particolare, si è reso protagonista di una gara combattuta fino all’ultimo: Alex Grilli della San Marinese tenta la fuga solitaria a tre giri dal termine della gara, ma il portacolori del Torrile non si arrende, lo riprende e vince. Per il Torrile piazzamenti per Mattia Pinazzi e Aurora Ampollini (entrambi terzi in G5) e per Christian Tramontin (quinto in G6).
A Montecchio hanno ben figurato anche i piccoli ciclisti della Virtus Collecchio BabyBike. Tommaso Zoni in G1 è giunto quarto, Pietro Zerbini in G2 è riuscito a ottenere la quinta posizione, mentre Michael Cattani è arrivato secondo in G3 lasciandosi superare solo sul traguardo dal vincitore Davide Iannelli della Pavullese dopo una volata a due. In G4, infine, Giulia Affaticati e Benedetta Corradi si sono piazzate rispettivamente seconda e terza.
Note positive anche dal Biking Noceto: Gabriele Nazzari in G1 è giunto quinto e Matilde Venti in G2 si è piazzata terza.

I VINCITORI
G1: Umberto Grimaldi (Fiumaretta) e Martina Colombaccio (Team Barba)
G2: Osama Essadqi (Reggiolese) e Giulia Raimondi (Polisportiva Torrile)
G3: Davide Iannelli (Pavullese) e Rebecca Pinazzi (Polisportiva Torrile)
G4: Francesco Calì (Sozzigalli) e Chiara Gualandi (Ciclistica Maranello)
G5: Samuele Barbato (Sozzigalli) e Giada Natali (San Marinese)
G6: Alex Raimondi (Polisportiva Torrile) e Antonina Alessia Mirisola (Team Barba)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo