Entra in contatto:
Salsomaggiore i giovani Brasacchio Censi Dattaro Selloum 19.11.00

Calcio Giovanile

Salso: quattro giovani convocati in Rappresentativa Juniores

Salso: quattro giovani convocati in Rappresentativa Juniores

La stagione 2022/2023 in Serie D è stata una sorta di via crucis per il Salsomaggiore, il cui destino è già segnato. Ma il club termale elle ultime settimane è riuscito, per lo meno, a ritrovare la propria identità.

Da dicembre in poi le evoluzioni di mercato e l’aggravarsi dell’ultima posizione in classifica ha indotto il club gialloblù a proporre con coraggio e convinzione i giovani della propria Under 19 anche nel mondo dei grandi. E gli “esperimenti” hanno dato buoni risposte: sia dal punto di vista dei risultati sia dal punto di vista delle prestazioni individuali. E così, per quattro di questi talenti che potrebbero rappresentare il futuro del Salso, è arrivata un’altra grande soddisfazione: dopo le chiamate e le presenze con la prima squadra in D, ecco la convocazione nella rappresentativa di categoria del Girone D in previsione della Juniores Cup 2022/2023, torneo organizzato dal Dipartimento Interregionale – Lega Nazionale Dilettanti.
I quattro giocatori della Juniores Nazionale salsese che sono stati selezionati, nello specifico, sono i difensori Matteo Censi e Filippo Dattaro e gli attaccanti Francesco Brasacchio e Nabil Selloum. Tutti e quattro i classe 2005 parteciperanno al raduno in programma lunedì 27 febbraio presso il centro sportivo di Colorno.

Salsomaggiore i giovani Brasacchio Censi Dattaro Selloum 19.11.00

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Giovanile