E alla fine è arrivata la svolta farmaceutica, amici scommettitori. L’avida redazione di SportParma ha messo in vendita il Ka.Ku.Ge, versione aggiornata del Gre.No.Li. Un lassativo che vi aiuterà ad eliminare rapidamente il bruciore per tutte le sconfitte.
In serie D, dopo lo schiaffo interno, il Lentigione dovrà bloccare la sua caduta verticale.
In Eccellenza invece, bella trasferta a Bibbiano per lo scoppiettante Colorno. Grande occasione interna per il redivivo Borgo San Donnino, corsaro a Rolo. Domenica di media passione per Piccardo e Felino, impegnate contro rognose squadre di categoria.
Madre e padre di tutti i derby in programma in Promozione: la Fidentina sfiderà ancora il tabù jolly del Francani. Crudele sfida salvezza tra Langhiranese e Basilicastello; Castellana-Monticelli sarà la grande incognita di giornata. Sorbolo e Tonnotto cercheranno di stupire, ma vincere in due non si può fare. Arriverà la flotta spaziale della Roma al Tardini. Vi anticipo già tutti gli articoli di prossima uscita: l’ex Gervinho (il Ge di Kakuge) in cerca di vendetta; gli infortunati di D’Aversa che ricorrono al Divino Otelma; i bei tempi che furono di Ancelotti. Magari regaleranno il copia e incolla a Toto-Piero. Piero, la redazione di SportParma si è blindata nel palazzo perchè ha paura di tornare a votare. Ma non disperate, un bel piatto di gnocchi di San Martino vi rimetterà in sintonia con l’universo. Buon appetito a tutti.
Pronostico di domenica 10 novembre 2019
Breno – Lentigione X
Fiorenzuola – Mezzolara X
Bibbiano – Colorno 2
Borgo San Donnino – Castelfranco 1
Felino – San Felice 2
Sanmichelese – Piccardo X
Castellana – Monticelli X
Gotico – Carignano 1
Langhiranese – Basilicastello 1
Noceto – Alsenese X
Pallavicino – Pontenurese 2
Brescello – Viarolese 1
Sorbolo – Tonnotto 2
Partite jolly:
Salsomaggiore – Fidentina 2-2
Parma – Roma 1-4