La delegazione di Parma del Comitato Regionale Emilia Romagna ha reso noto nella giornata di oggi la composizione dei gironi di Terza Categoria.
Sì, usiamo il plurale: sono due i gironi (e non uno, come da tradizione) nei quali le diciannove compagini della nostra provincia potranno disputare nella stagione 2023/2024 l’ultimo, in ordine gerarchico, dei campionati FIGC/LND. Il comitato di Parma ha organizzato un girone a 12 organici che andrà a coprire tutto il vasto territorio parmense, inoltre, ha “prestato” le 7 società (Audace, Inter Club Parma, M.T. 1960, Milan Club Parma, Montebello, Team Corcagnano, Vigatto) più prossime alla vicina Reggio Emilia per comporre un altro girone omogeneo. Nel prossimo comunicato del Comitato di Parma saranno annunciati i calendari. Intanto, sono stati introdotti gli anticipi del sabato, oltre che in Terza, anche in Seconda Categoria.
Questi, invece, i due gironi in cui giocheranno le squadre di Terza di Parma.
GIRONE DI PARMA: Bedoniese, CUS Parma, Felegarese, Fontevivo, Junior Pallavicino, Nevianese, San Leo, San Polo, Torrile San Polo, Valgotra, Varanese.
GIRONE DI PARMA/REGGIO EMILIA: Audace, Inter Club Parma, M.T. 1960, Milan Club Parma, Montebello, Team Corcagnano, Vigatto, Cadelbosco, Cavriago, Fosdondo, Plaza, S.Ilario.