Entra in contatto:
fidenza stagione 2013 14 824802057

Calcio Dilettanti

Serie D: Fidenza in casa del Riccione, penultimo atto del girone d'andata

Serie D: Fidenza in casa del Riccione, penultimo atto del girone d'andata

E' in arrivo il penultimo atto di questo tiratissimo girone d'andata. L'inarrestabile capolista Romagna Centro ospiterà  il Mezzolara, che domenica scorsa ha steso la Correggese. Brutte prospettive per il Forcoli, …

… che se la vedrà a Capannoli con la Lucchese, fresca capolista del campionato. La Correggese cercherà di rimettersi in corsa contro la Massese, ma non sarà facile. Partita abbordabile per il Thermal Ceccato, in trasferta contro la Clodiense. Derby emiliano tra Formigine e Castelfranco, due squadre ai confini della zona play out. Imolese e Sancolombano ospiteranno Palazzolo e Camaiore, due formazioni affamate di punti. Compito molto difficile in vista per il Montichiari contro il Fortis Juventus.

Il centravanti segna e il portiere para, così si potrebbe descrivere in poche parole il bel momento del Fidenza. Il calcio è una bestia strana, la gloria e la polvere girano fianco a fianco sulla stessa giostra. L’Imolese domenica scorsa non meritava di perdere, ma s’è trovata davanti una squadra, il Fidenza, tutta corsa e sacrificio con Artich in versione The Wall. A questo punto del campionato molte squadre sono in riserva, e le gambe fanno la differenza. Dopo quattro vittorie consecutive e molte energie spese, il Fidenza andrà a giocare a Riccione, un campo difficile. I romagnoli, reduci da un pesante cappotto contro il Sancolombano, sono una squadra combattiva e abituata a soffrire in questa categoria. Altra finale in vista per i ragazzi di Montanini, decisi a dar battaglia anche in riva all’Adriatico.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti