Entra in contatto:
fidenza 20142

Calcio Dilettanti

Serie D: campionato fermo, il Fidenza affronta la Pergolettese in amichevole

Serie D: campionato fermo, il Fidenza affronta la Pergolettese in amichevole

Niente serie D per questa domenica: il campionato si fermerà per consentire alla Rappresentativa di partecipare al Torneo di Viareggio.
Dopo tre impegnative gare in 8 giorni, il Fidenza ha approfittato di questa pausa per riordinare le idee e farsi trovare pronto per la ripresa dell’8 febbraio. Dopo una settimana di intensi allenamenti, domani i ragazzi di Montanini andranno a Crema per disputare un’amichevole contro la Pergolettese. La squadra lombarda (serie D) sarà un bel banco di prova, con i suoi 34 punti in classifica e un solido impianto di gioco. L’utilità del test sarà reciproca, perchè la Pergolettese è tornata alla vittoria col Seregno domenica scorsa, dopo avere subito due pesanti sconfitte. Ex di turno sarà Michele Patrini, un grande giocatore di serie D che l’anno scorso ha guidato il Fidenza a quella salvezza che nessuno aveva pronosticato. Un giocatore che a Fidenza ha lasciato un segno indelebile.
L’8 febbraio a Formigine saranno squalificati Reggiani e Bandaogo. Lorenzo Reggiani non sarà comunque presente all’amichevole di Crema in quanto convocato al Torneo di Viareggio. L’allenatore Montanini avrà quindi l’opportunità di mettere a punto la formazione per il prossimo impegno di campionato.
Questa sarà l’unica e l’ultima pausa prima della interminabile volata finale che si concluderà a maggio.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti