Dopo tanti giorni di attesa il Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti ha sciolto le riserve sulla data della finale di Coppa Italia Promozione, che vedrà protagonista il Carignano. La finalissima di Coppa – che mette in palio un posto per l’Eccellenza – si disputerà giovedì 25 aprile, alle ore 15.30, ad Anzola dell’Emilia (Bologna) sul campo dell’Anzolavino. Scartata dunque l’ipotesi di far giocare la partita domenica 12 maggio, ovvero la settimana successiva al termine ufficiale dei campionati.
Dopo aver estromesso dai giochi il Brescello, ai quarti, e l’Atletico Montagna, in semifinale, nell’atto conclusivo il Carignano di mister Delmonte affronterà il Del Duca Ribelle, secondo nel girone D di Promozione (con 69 punti, ben 13 in più della terza); il team ravennate nelle fasi finali di Coppa si è contraddistinti per aver eliminato il Tropical Coriano e il Porretta.
(In copertina, l’esultanza dei giocatori del Carignano dopo la vittoria in casa dell’Atletico Montagna – Foto US Carignano ASD)