Anche il Soragna ha trovato il proprio allenatore. Sarà Fabrizio Rondani a raccogliere la pesante eredità lasciata dal dimissionario Barbieri (autore del salto di categoria in Promozione e di due salvezze), per l’arco della stagione calcistica 2015/2016. A rendere nota la decisione è lo stesso club neroverde che ha emesso un comunicato ufficiale, nel quale viene annunciato anche il primo rinforzo di mercato: Raffaele Testa dalla Viarolese. Di seguito il comunicato del club:
“La Stagione 2015-2016 dell’F.C SORAGNA 1921 è pronta a partire. Incominciamo dalle novità per l’area tecnica : Fabrizio Rondani sarà il successore di Giampaolo Barbieri.
Professore di Ginnastica, Rondani ha avuto esperienze nel panorama professionistico in Serie C1 come vice di D’Astoli a Brescello, poi successivamente ha allenato a Viadana e Fidenza, sponda Fidentina.
Ufficiale anche il primo acquisto: si tratta di Raffaele Testa, giocatore in grado di ricoprire tutti i ruoli offensivi proveniente dalla Viarolese.
Un grande ringraziamento va a Paolo Barbieri per l’impegno e la professionalità di questi anni. Benvenuti Fabrizio e Raffaele!!!”.