Entra in contatto:
andrea Urbano

Calcio Dilettanti

MERCATO: dopo un lungo corteggiamento Urbano dice sì al Colorno

MERCATO: dopo un lungo corteggiamento Urbano dice sì al Colorno

Il punto di forza aggiunto del centrocampo gialloverde si chiama Andrea Urbano, classe 1987 prelevato dal Lentigione, società neopromossa in serie D.
Urbano, giocatore di assoluto valore per la categoria, è stato a lungo corteggiato da Bagnolese e da molte altre società di Reggio e Parma prima di cedere alla corte del direttore sportivo Wainer Guerreschi.
Tatticamente duttile, inizia a giocare nel Copertino (Eccellenza pugliese), si trasferisce in Emilia per completare gli studi vestendo così la maglia di Pallavicino, Monticelli, Fidenza e Lentigione. Oggi è l’uomo in più nella solida rosa messa a disposizione di mister Gianluca Piccinini.
Così il centrocampista ai nostri microfoni: “Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura con la maglia del Colorno, progetto e idea generale mi convincono a pieno” l’ex Monticelli ha poi aggiunto: “Ho letto i nomi in rosa, ci sono tanti giovani interessanti e tanti ragazzi esperti: il mix giusto per fare bene. Ora tocca a noi, possiamo portare a termine una stagione importante, dobbiamo solo concentrarci e dare il massimo, sia in preparazione che in campionato” il centrocampista si è detto fiducioso, il Colorno non si può rifiutare: “Colorno è una piazza seria, vanta strutture uniche inoltre conosco diversi giocatori che sono passati di qui e tutti si sono sempre trovati bene, sono sicuro di aver fatto la scelta giusta”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti