Entra in contatto:
montaninibellini

Calcio Dilettanti

Fidenza, Montanini: “A Piacenza senza paura, il Garilli esalterà alcuni giocatori”

Fidenza, Montanini: “A Piacenza senza paura, il Garilli esalterà alcuni giocatori”

Alla vigilia della sfida di Piacenza è mister Montanini a parlare e a caricare l’ambiente FIdenza. Ecco le parole del tecnico al sito ufficiale della società borghigiana: “Contro il Piacenza sarà durissima ma noi cercheremo di fare la nostra partita. La differenza di valori in campo è innegabile. Noi però fisicamente stiamo abbastanza bene e con un po’ di serenità in più anche la fatica si fa sentire meno.
All’andata, inutile negarlo, le condizioni del Ballotta ai limiti della praticabilità ci hanno un po’ favorito, annullando o quasi il divario tecnico tra noi e loro. L’1-0 finale è stato frutto di un episodio, probabilmente se fossimo stati un po’ più attenti saremmo riusciti a portare a casa un punto. Oggi quello che temo di più del Piacenza non è tanto il singolo calciatore ma l’intero gruppo che è riuscito a costruire De Paola. Un gruppo che, dal suo arrivo, ha conquistato gli stessi punti del Rimini con una cavalcata straordinaria.
Di fronte a un avversario così forte, quello che chiedo ai miei ragazzi è di giocarsela con tranquillità e senza paura. Gli stimoli, poi, non mancheranno. Affrontare una grande squadra, in uno stadio importante come il Garilli, farà esaltare alcuni nostri calciatori, uno su tutti, Gilioli, che mi auguro possa fare una grande partita”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti