Entra in contatto:
Paolo Passera Borgo San Donnino Virtus Castelfranco 0 2

Calcio Dilettanti

Felino, tra i pali c’è Bertolazzi. Un bomber al Monticelli, Passera va in Prima

Felino, tra i pali c’è Bertolazzi. Un bomber al Monticelli, Passera va in Prima

Apriamo l’odierna rassegna di mercato dilettanti partendo dall’Eccellenza e precisamente dal Felino, che in mattinata ha annunciato l’arrivo in prestito del portiere Lorenzo Bertolazzi (classe 2000), in arrivo dal Fiorenzuola dove ha disputato gli ultimi tre anni; ancora incerta, anche per motivi di lavoro, la permanenza di Matteo Stefanini (’01), il quale scenderebbe a terzo nelle gerarchie dopo gli arrivi di Bertolazzi, appunto, e di Reggiani. Restando sempre in casa rossoblù, l’ex Franco Pappalardo (’92), svincolato, è vicinissimo all’accordo con l’Agazzanese, allenata dal parmigiano Piccinini (che, nel frattempo, ha puntato per il ruolo di portiere su Jean Borges – ex Fornovo Medesano – con lui a Brescello). Ufficialità a breve.

In Promozione mette a segno un colpo per il reparto avanzato il Terme Monticelli che si aggiudica l’attaccante Lorenzo Bedogni (’92), 18 gol negli ultimi tre anni di Montecchio. In passato aveva indossato anche con le maglie di Bagnolese, Formigine, Castelnovese Meletolese, Pavullese e Fiorenzuola. Nei giorni scorsi il ds Marchini, inoltre, aveva chiuso per due giovani prospetti – il centrocampista Francesco Quintavalla (’03) dal Team Borgo e l’attaccante Albin Zena (’01) dalla Juniores del Felino, ma di proprietà Parma – e prolungato il prestito di Francesco Piga (’01), il cui cartellino è in mano alla Piccardo Traversetolo. Confermata la permanenza dell’esterno col vizio del gol Marco Cortelazzi (’97), che ha rifiutato le avances del Vigolo Marchese; sul fronte uscite, l’ex difensore biancoceleste Matteo Marcotti (’91) si è accasato al Real Sala Baganza, in Prima Categoria.

E proprio in Prima Categoria ci finisce l’esperto terzino sinistro Paolo Passera (’88): l’ex giocatore di Piacenza, Fidentina, Combisalso e Alsenese, dopo una stagione a metà tra Borgo San Donnino e Noceto, ha deciso di ripartire dalla Fontanellatese, che sempre dal club nocetano preleva con la formula del prestito il centrocampista Fabrizio Cosentino (’99).

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti