Entra in contatto:
intervista marcotti

Calcio Dilettanti

ESCLUSIVA: Carignano, Marcotti a SportParma annuncia l’addio (video)

ESCLUSIVA: Carignano, Marcotti a SportParma annuncia l’addio (video)

Conclusa la stagione 2016/2017 è già tempo di voltare pagina. E di programmare un altro campionato di Promozione che si prospetta essere avvincente come quello appena terminato. Anche per il Carignano, che aveva proseguito il post season nella finale playoff contro l’Agazzanese, è arrivato il tanto atteso “rompete le righe”, ufficializzato a tutti gli effetti con l’immancabile cena di fine stagione tra squadra e dirigenza. Clima rilassato e disteso all’interno della compagine giallorossa, che ha dato l’impressione di aver assimilato la sconfitta costata il salto in Eccellenza al termine di una stagione che ha visto Pioli e compagni – arrivati secondi a quota 81 punti – grandi protagonisti sul campo. A margine della serata, SportParma ha intercettato il tecnico Roberto Marcotti, che in una intervista esclusiva ha rivelato che non sarà più al timone del club di strada Montanara.

 


 

La notizia era stata comunicata alla squadra poco prima della cena e – come sostenuto da Marcotti ai nostri microfoni – «non è senz’altro legata all’insuccesso di domenica scorsa o a screzi con la società». Società che era invece informata da circa un mese dell’addio, dovuto prettamente a motivi personali. Marcotti infatti ha maturato la decisione di non continuare la propria attività da allenatore perché non avrebbe potuto garantire la presenza costante e quotidiana sul campo, così come accaduto sino ad ora. In attesa di sapere quanto durerà la sua “pausa di riflessione”, rivolgiamo a Marcotti ancora una volta i complimenti per il lavoro svolto in questi dodici mesi e gli auguriamo un sincero in bocca al lupo per il futuro. Lorenzo Fava

 

AGGIORNAMENTO – Con un comunicato stampa, apparso sulla pagina Facebook alle ore 15.52, l’US Carignano ha così salutato l’ex allenatore:

☆Comunicato ☆

La società comunica con grande rammarico che nella prossima stagione il mister Marcotti Roberto non sarà più l’allenatore della prima squadra. Nonostante la riconferma avuta da parte della società, ha dovuto declinare a causa di impegni di lavoro e personali.
La società vuole comunque ringraziare Roberto per l’eccellente lavoro svolto nella sua gestione portando la squadra a risultati mai ottenuti in un campionato di Promozione di un altissimo livello e per la positiva collaborazione avuta con lo staff della Juniores.
Personalmente vorrei spendere qualche parola nei suoi confronti dato che si è dimostrato una persona speciale con cui ho collaborato volentieri per tutta la stagione e mi auguro in futuro di poter lavorare insieme nuovamente.
Tutti i dirigenti,tifosi e giocatori vogliono salutare mister Roberto,persona umile,
augurandoli un grosso in bocca al lupo.

Grazie Roberto!

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti