Manca solo l’ufficialità, come si dice in questi casi, ma tutto è fatto per l’arrivo al Borgo San Donnino di Filippo Porcari, fidentino DOC, cresciuto nelle giovanili del Parma e dagli illustri trascorsi anche nella massima serie (Milan su tutte, ma anche altre formazioni di alto lignaggio come Pisa, Novara, Avellino, Carpi, Cremonese, Bari).
Il centrocampista 36enne (28.04.1984), terminata l’esperienza al Crema, si accasa dunque nella ambiziosa squadra fidentina militante in Eccellenza. Una suggestione, quella di Porcari, nata proprio al D Day di Sportparma.com, anche se poche settimana fa, quando lanciammo l’idea, Mister Gianluca Baratta mantenne il basso profilo, un modo per poter lavorare lontano dai riflettori e concludere meglio il grande colpo!
AGGIORNAMENTO ORE 19.21 – Il Borgo San Donnino FC attraverso la propria pagina Facebook ha dato l’annuncio della notizia di cui sopra attraverso le seguenti parole: «Dopo aver viaggiato per anni nei professionisti, Filippo Porcari, Fidentino DOC torna a casa. Si è concluso un super accordo tra lui e il Presidente, Filippo infatti non solo farà parte della squadra di Mister Baratta, ha anche sposato in pieno il progetto impegnandosi ad allenare i giovanissimi 2007 assieme al padre e altra cosa importante sarà Direttore Tecnico del settore giovanile FC Borgo San Donnino. Ciao Filippo e grazie».