La Piccardo Traversetolo comunica di aver ingaggiato dal Vigasio l’attaccante classe 90 Loris Formuso. Il ragazzo nato a Grottaglie approda alla squadra di Traversetolo dopo una carriera passata in serie D, che lo aveva già visto protagonista nel parmense nella stagione 2014/15 nel Fidenza quando mise a segno 14 gol in 35 presenze.
Con questo ennesimo prestigioso colpo di mercato il presidente Franco Scrinzi conferma la volontà della società di Traversetlo di rimanere fino alla fine fra le squadre in grado di lottare per il successo finale.
Buongiorno Loris, dopo una carriera passata in serie D cosa ti ha spinto a venire a Traversetolo?
È vero non avevo mai fatto l’eccellenza prima, però una volta conosciuto il presidente e il progetto che sta alla base della società mi sono convinto che era la scelta giusta. La società è ambiziosa e vuole provare a salire in serie D per questo considero la mia scelta come una sfida eccitante, anche se non sarà una cosa facile perché ho visto che ci sono 5 squadre che lottano e che sono anch’esse ben attrezzate.
Nel parmense hai già vissuto una delle tue migliori stagioni, speri di ripeterti?
Si è vero e spero proprio di ripetermi, ci metterò tutto me stesso e farò tutto il necessario per ripagare la fiducia che la società a riposto in me e portare i colori gialloneri più in alto possibile.