Nulla da fare per il Traversetolo sul campo del San Felice.
Gli uomini di Ferrarini, sul difficile terreno della forte compagine modenese, hanno opposto una buona resistenza, specie nel primo tempo, ma alla fine hanno dovuto alzare bandiera bianca con un gol in dubbio fuorigioco di Nalli e un rigore di Buganza. Peccato per la squadra di Ferrarini che se non altro non vede danneggiata la sua classifica, visto che in coda ha vinto la Reno Centese. Il Traversetolo rimane in dodicesima posizione a 32 punti, virtualmente salvo.
Per quanto riguarda la partita nel primo tempo la prima vera occasione è per il Traversetolo al 29′, ma Brembilla, pescato in area da Montali, conclude alto da posizione ravvicinata. Gol sbagliato, gol subito, si dice, ed è così per il Traversetolo, che al 36′ cade. Covili dalla destra serve in area Poggioli, Bernini è attento e respinge, raccoglie Pezzella e assist per Nalli che di piatto segna, anche se la difes aaprmense ha reclamato il fuorigioco. Nella ripresa, al 3′, l’episodio che chiude la partita. Nalli entra in area, Ferretti lo atterra e l’arbitro assegna il rigore, trasformato da Buganza. nel finale, il San Felice sfiora il tris con Natali, ma il palo gli dice di no.
IL TABELLINO
San Felice-Traversetolo 2-0
Marcatori: 36’pt Nalli, 3’st Buganza su rigore.
San Felice: Baia, Cavina (40’st Marchesini), Mari, Covili, Mazzocchi, Negri, Pezzella (25’st Morini), Poggioli, Nalli, Buganza (15’st Buganza), Baraldini. All.: Galantini.
Traversetolo: Bernini, Colosimo, Groppi (15’st Zirri), Ferretti, Fontana, Celebi, Nardi (30’st Pozzi), Pugliese, Montali, Brembilla (8’st Sacchi), Kessabi. All.: Ferrarini.
Note: Ammoniti: Poggioli, Buganza (S), Colosimo, Pugliese, Ferretti (T)
Arbitro: Agostini di Bologna.