Entra in contatto:
fidenza esultanza 2013 14 355283888

Calcio Dilettanti

Serie D: Fidenza, la Fortis Juventus è un avversario in salute

Serie D: Fidenza, la Fortis Juventus è un avversario in salute

Il Sancolombano sta per terminare la sua settimana di passione. Domenica scorsa ha inchiodato sul pareggio la Correggese in trasferta, permettendo alla Lucchese di portarsi a tiro di scontro diretto.

Questa domenica, per volere del calendario, sarà il Sancolombano ad ospitare la Lucchese, che sicuramente non vorrà mollare la presa sulla capolista. Il Romagna Centro andrà a giocare sul difficile campo di Imola cercando di non perdere troppo terreno dal Mezzolara. Sfida decisiva tra Formigine e Montichiari, due squadre impegnate ad uscire dalla zona play out. Camaiore-Mezzolara e Palazzolo-Massese saranno due testa-coda con i palio punti a dir poco pesanti. Pronostico favorevole per la Clodiense che ospiterà il Forcoli con la possibilità di allungare in classifica. Altra bella sfida sarà quella tra il Thermal Ceccato e la Virtus Castelfranco. Chiude il programma di giornata Riccione-Correggese.

Molto severo sarà il compito che attende il Fidenza. Domenica arriverà infatti allo Stadio Ballotta la Fortis Juventus, una squadra che in questo girone di ritorno è partita fortissimo. Bastano i numeri per farsi un’idea: nelle ultime 7 partite la Fortis Juve ha collezionato 21 punti e ha segnato 23 gol, una media veramente micidiale. Nella partita d’andata, il Fidenza riuscì a strappare un preziosissimo punto chiudendo la partita sullo 0 a 0 in una bolgia infernale di tifo. La Fortis giocò gran parte dell’incontro in inferiorità numerica causa espulsione. L’infermeria del Fidenza ha dato qualche piccolo segnale di miglioramento in settimana. Grillo non sarà comunque disponibile causa squalifica. La squadra è molto concentrata, consapevole della forza di questo avversario. Ogni partita è una nuova storia da scrivere. E nulla è già deciso in partenza.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti