Il Lentigione pareggia l’ennesima incredibile partita facendosi nuovamente raggiungere dopo il doppio vantaggio. Primo tempo con il Lentigione che mena le danze ed il Pallavicino che si difende come può.
Al 9’ Miftah si libera di forza di Talignani e centra per Scaravonati il cui rasoterra sfiora il palo. Dopo un paio di situazioni pericolose in area ospite al 18’ i locali vanno in vantaggio: Pè ruba palla a metà campo e scarica su Miftah il quale di prima intenzione da 40 metri lascia partire una parabola a scendere che beffa il giovane Menta posizionato fuori dai pali. Insistono i rivieraschi e si procurano due occasioni prima con un tiro di Urbano deviato da Menta e poi con Tarana che cerca di superare il portiere ospite con un pallonetto ma alza troppo la mira. Negli ultimi minuti del primo tempo il Pallavicino si rende pericoloso con Corbari che impegna alla deviazione Pini. Il portiere locale si ripete subito dopo deviando un tiro di Cardillo in seguito ad una mischia.
Alla prima azione della seconda frazione i locali raddoppiano con il solito Miftah che infila Menta con un preciso diagonale. A questo punto reagisce il Pallavicino ed approfitta a ridosso della mezz’ora di cinque minuti di follia dei locali per pareggiare i conti. Bonomi prima batte di testa Pini sfruttando un angolo di Cardillo. Passano tre minuti e la punta ospite fa doppietta approfittando di una palla persa da Pini in uscita e mettendo in rete cn un preciso pallonetto. Il Lentigione ha la palla buona all’83’ con Pè ma il centrocampista biancorosso spara sul giovane Menta.
Lentigione-Pallavicino 2-2
Marcatori: 18′ pt Miftah (L), 7’ st Miftah (L), 30’ st Bonomi(P), 33’ st Bonomi(P)
Lentigione: Pini, Lucchini (80’ Truffelli), Fabris, Gargiulo, Urbano, Allepo, Scaravonati (70’ Mangiarotti), Pè, Miftah, Tarana, Pecorari (75’ Napoli).
A disp. Spaggiari, Addona, Visioli, Vinaglio. All. Pietranera
Pallavicino: Menta,Nadotti, Talignani,Bergamaschi (51’D’Urso), Alberici, Delnevo, Bonomi, Cardillo, Pellegrini (85’Terranova), Modafferi, Corbari (57’Pezzarossa).
A disp. Soliani, Mancastroppa, Di Mauro, Borella. All. Ciceri
Arbitro: Barbolini di Modena
Note: spettatori 80 circa; terreno allentato. Ammoniti: Nadotti(P) Alberici(P) Pezzarossa (P), Lucchini (L), Pè (L), Truffelli (L).