La delusione è tanta in casa Fidenza, soprattutto perchè l'ennesima sconfitta è maturata in un episodio, a mortificare una buona prestazione della squadra, specie nella ripresa. Il commento di mister Francesco Montanini: "Siamo partiti benissimo, era da tempo che non ci capitava.
Abbiamo svolto gli ultimi allenamenti con maggior intensità, determinazione e volevamo vincerla. Il loro gol non se l’aspettava nessuno ed avrebbe ammazzato chiunque, abbiamo faticato parecchio nella seconda metà del primo tempo. Nella ripresa si è notato un Fidenza volenteroso che è andato oltre i suoi limiti, il pari sarebbe stato meritato per come li abbiamo costretti a soffrire fino all’ultimo”.
Sulla stessa lunghezza d’onda capitan Bersanelli: “La prestazione c’è stata, quello che conta purtroppo sono i punti. La partita è stata decisa da un episodio dubbio su cui non possiamo star qua a recriminare perché siamo in fondo alla classifica”.
FIDENZA – ROMAGNA CENTRO 0-1
MARCATORE: Peluso ’21 pt
FIDENZA: Artich, Molinari, Messineo (Musi dal ’68), Degni, Bersanelli, Patrini, Rossello (Bedotti dal ’74), Bandaogo, Delporto, Copelli (Arcuri dal ’68), Talignani. A disposizione: Capotosto, Ferri, Paterlini, Stigliano. All. Francesco Montanini
ROMAGNA CENTRO: Semprini, Turci, Carnesecchi, Drudi, Giunchi, Fariselli, Lombardini, Tola, Nicolini (Vandi dal ’78), Roccati (Gavoci dal ’74), Peluso (Lorenzo da ’87). A disposizione: Golinucci, Arrigoni, De Pasquale, Carrozzo, Teodorani, Barducci. All. Filippo Medri
ARBITRO: Marco Ceccon (Lovere)
AMMONITI: Degni ‘8, Patrini ’30, Giunchi ’51, Delporto ’94