Entra in contatto:
Fidenza 2013 14 519733182

Calcio Dilettanti

Serie D: Fidenza, una partita tutta in salita. La Lucchese vince 4-0

Serie D: Fidenza, una partita tutta in salita. La Lucchese vince 4-0

Dopo la pesante sconfitta interna contro la Correggese, il Fidenza incassa un altro ko nella trasferta di Lucca (a porte chiuse). Il 4-0 finale è una dura mazzata per la squadra di Montanini che ora dovrà  rimboccarsi le maniche per risollevare l'umore della propria squadra.

Il Fidenza ha sbagliato completamente l’approccio alla partita, tant’è che dopo 5 minuti era già sotto di due gol: al 3′ segna Pecchiolin con una facile deviazione sotto porta: al 5′ va in rete Nolè che sbucca tutto solo sul secondo dopo, dope un calcio di punizione dalla destra. I bianconeri reagiscono al doppio colpo solo al 30′ con Bandaogo che da fuori area calcia sopra la traversa.
Nella ripresa provano a riaprire la partita prima Delporto (destro parato da Casapieri) e poi Patrini (scatta sul filo del fuori gioco e solo davanti al portire non conclude), ma la Lucchese ha un tasso tecnico superiore e a centrocampo ha una leggera supremazia. Al 25′ annullato un gol ai toscani per fuorigioco di Lima. Dieci minuti dopo la Lucchese segna ancora, questa volta con Lo Scicco che sfrutta un errore in disimpegno della difesa borghigiana. Al 43′ il poker della Lucchese, coin il Fidenza sbilanciato in avanti: Chianese controlla bene in area un lancio da metà campo e batte Artich. Dopo due minuti di recupero arriva il triplice fischio finale. Per il Fidenza (penultimo in classifica) è una domenica amara. C’è da dire che nelle ultime due giornate ha afrrontato le due capolista del campionato.

LUCCCHESE-FIDENZA 4-0
Marcatori: 3′ Calistri, 5′ Nolé, 35′ st Lo Scicco, 43′ st Chianese.

LUCCHESE: Casapieri, Petrini, Terlino, Calistri, Espeche, Aliboni, Chianese, Nolé, Caboni (42′ at Discetti), Tarantino (23′ st Lo Sicco), Pecchioli (1′ st Lima). A disp. Sannino, Angeli, Cola, Ghelardoni, Riccobono, Russo. All. Fracassi.
FIDENZA: Artich, Messineo (13′ st Talignani), Molinari, Grillo, Bersanelli, Patrini, Paterlini, Bandaogo (13′ st Musi), Del Porto, Bedotti, Copelli. A disp. Capotosto, Arcuri Rossello, Degni, Ferri, Sigliano, Sarno. All. Montanini.

Arbitro: Andrea Saggese di Rovereto
Ammoniti: Grillo (F), Artich (F), Nolé (L), Chianese (L)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti