Entra in contatto:
fidenza 2013 222223447

Calcio Dilettanti

Serie D: il Fidenza fa visita alla capolista Massese

Serie D: il Fidenza fa visita alla capolista Massese

Giornata insidiosa in arrivo, senza scontri diretti al vertice ed in coda. la Correggese avrà  un impegno casalingo apparentemente agevole contro il Montichiari: si troveranno di fronte il migliore attacco e la quasi peggiore difesa del campionato.

Battaglia annunciata tra Lucchese e Formigine, ghiotta occasione di sorpasso per i toscani. il Thermal Ceccato potrà confermare il suo ottimo inizio di campionato nella partita interna contro il Camaiore. All’insegna dell’equilibrio Castelfranco-Riccione e Fortis Juventus-Clodiense. Difficile trasferta dell’Imolese in casa del Mezzolara. buona occasione per il Forcoli contro il Romagna Centro per schiodarsi da quota zero.

Il Fidenza giocherà invece contro la Massese un classico testa-coda. A causa dei lavori di rifacimento dello stadio di Massa, la partita di disputerà a Forte dei Marmi. Un altro impegno versiliano dopo quello di Camaiore. dopo le prime tre giornate con squadre mediamente abbordabili, per la prima volta il Fidenza si troverà di fronte una delle corazzate del girone. La Massese è una squadra dalle ottime individualità in avanti e a centrocampo. Dispone di una solida difesa. Molti giovani del Fidenza stanno “imparando” poco per volta la serie D, materia che non si può insegnare alla lavagna. Contro il Thermal Ceccato i ragazzi di Montanini hanno dimostrato di poter dire la loro. Contro la Massese servirà un’impresa.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti