Tredici punti di differenza sono tanti, ma il Fidenza non può e non deve fidarsi della Virtus Pavullese. Finite le nevicate (si spera!) il campionato di Serie D riprenderà dal Ballotta dove domenica gli uomini di Paraluppi affronteranno una squadra impelagata nella lotta per non retrocedere.
Servirà una prestazione agguerrita e possibilmente qualche gol dato che nell’ultimo periodo i borghigiani hanno accusato diversi problemi sotto porta. Salvo sorprese metereologiche domenica torneranno in campo tutti i campionati dilettantistici: in Eccellenza spicca il derby Pallavicino-Salsomaggiore, mentr ein Promozione il Carignano ospiterà la capolista Castellana. Si torna aparlare di calcio giocato, finalmente, anche se i campi restano appesantiti e le sedute d’allenamento si svolgono in palestra sui pochi campi sintetici della provincia. Già, i campi sintetici. Rinviati invece i recuperi in programma domani (mercoledì) in Eccellenza e Promozione.
Con il “bel tempo” torna anche l’appuntamento con il programma DOMENICA LUNATICA in onda su SportEmilia (292 DTT) a partire dalle 14,30; conduce Simone Carpanini.