Entra in contatto:
Roncarati 106750763

Calcio Dilettanti

Dilettanti, il valzer delle punte

Dilettanti, il valzer delle punte

Mancano poche settimane alla riapertura del calciomercato ma molte squadre stanno già  muovendo i primi passi, dall'Eccellenza alle categorie minori. Molte società  sono alla ricerca di un bomber. Possibilmente prolifico. Giocatori in grado di dare una svolta alla stagione.

Il Colorno sta sondando il terreno con il Lentigione per un clamoroso ritorno: Stefano Roncarati, 36 anni. Uomo di esperienza e profondo conoscitore del campionato d’Eccellenza. L’alternativa è Bryan Pelizza, attualmente svincolato. Sulle tracce di quest’ultimo, però, ci sono diversi club emiliani, tra cui Fidentina e Terme Monticelli. Proprio i termali hanno fatto un sondaggio con il Parma per rinforzare il proprio centrocampo e hanno chiesto informazioni su alcuni giovani della Primavera allenata da Fausto Pizzi, ma al momento la situazione è in stand by. Il Lentigione, se dovesse perdere Roncarati, cercherà il sostituto nell’Eccellenza Toscana.
In Promozione la Medesanese è ad un passo dall’attaccante di 22 anni Nicola Araldi (ex Fidenza). Voci e indiscrezioni in attesa della riapertura ufficiale della sessione invernale del calciomercato.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti