In un campionato così difficile ed equilibrato non c'è neppure il tempo per gioire ed assaporare le belle sensazioni che nascono da un periodo ricco di risultati positivi e di buone prestazioni che già incombe, …
… minacciosa, una nuova sfida ad elevato coefficiente di difficoltà. Archiviata la partita di Pistoia è tempo di derby… arriva a Fidenza il quotatissimo Atletico Pro Piacenza di Mister Franzini, secondo in classifica.
Ecco l’appello del presidente Claudio Chiesa pubblicato sul sito ufficiale del club borghigiano (fidenzacalcio.it): “Mi piacerebbe vedere uno stadio gremito di tifosi che incitano i giocatori del Fidenza! Affronteremo una squadra molto forte ma si tratta di una partita come tutte le altre, vorrei stemperare le attese eccessive attorno a questa gara che mi auguro possa essere spettacolare e divertente per il pubblico, che spero possa essere numeroso allo stadio a sostenere i nostri giocatori. Il momento è positivo: la squadra sta ottenendo risultati importanti, il gruppo è molto unito e la società sta lavorando per migliorare in ogni suo aspetto”.