Entra in contatto:
Petrelli 104732725

Calcio Dilettanti

Serie D: il Fidenza ospita l'Aurora Seriate, vincere vale la salvezza

Serie D: il Fidenza ospita l'Aurora Seriate, vincere vale la salvezza

Potrebbe essere la domenica della festa quella di domani per il Fidenza, che riceve in casa per la 37esima giornata l'Aurora Seriate. Con i bergamaschi, come i borghigiani in cerca della salvezza matematica, è un vero e proprio scontro diretto.

Con una vittoria la rincorsa, splendida, dei bianconeri, sarebbe completata, ma prima dovranno superare una compagine altrettanto in salute come quella lombarda, reduce da 7 punti negli ultimi tre match (anche se prima era incappata in quattro ko consecutivi). Per gli ospiti, a 47 punti, uno in più del Fidenza, a 46, vale lo stesso, serve un successo. Un pari infatti probabilmente rinvierebbe tutto all’ultimo turno, che vedrà il Fidenza a Darfo Boario.
All’andata finì 2-1 per l’Aurora Seriate, e fu decisivo l’esperto Saverio Luciani (bestia nera del Fidenza), con una doppietta, ma, come già detto più volte, quello era un Fidenza rimaneggiato e in difficoltà, mentre questa è una squadra sicura nei propri mezzi.
Mantelli dovrà fare a meno di Casisa, fuori 10 giorni (se sarà salvezza diretta la sua stagione è finita) per uno stiramento, Pizzelli, squalificato, e Ferretti, colpito dagli orecchioni. Ancora qualche dubbio per il mister del Fidenza, che davanti a Medioli schiererà sicuramente Liverani terzino sinistro, Piva e Bersanelli, che giocherà a destra nel caso dovesse scendere in campo Santurro, o al centro, dovesse il tecnico puntare su Zamboni come laterale basso. Nel caso venga scelto il giovane titolare Borchini dietro le punte Checchi e Trimarco, altrimenti in campo Dallaglio. A centrocampo invece è certo il trio formato da Pessagno, Petrelli e Bandaogo.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti