Entra in contatto:
Alberti e Santi Valtarese Basket Serie B femminile s.s. 2023 2024 in piedi

Basket

Valtarese Basket: la stagione dell’Alberti e Santi parte da Faenza

Valtarese Basket: la stagione dell’Alberti e Santi parte da Faenza

Prenderà il via domani alle ore 18 a Faenza il campionato di serie B femminile per la nuova Alberti e Santi di coach D’Albero.

Rispetto all’inizio della preparazione l’Alberti e Santi si presenterà a Faenza senza Petrilli e Kozhobashiovska; la prima ha dovuto rinunciare alla nuova stagione per problemi di lavoro mentre la lunga macedone, autrice di una seconda parte di campionato scorso molto buona, non ha ottenuto il rinnovo del permesso di soggiorno e pertanto non è stato possibile confermare il tesseramento anche per questa stagione.

L’Alberti e Santi si sta guardando attorno per cercare di completare il roster e nella prossima settimana dovrebbero arrivare conferme su potenziali nuovi ingressi. Nonostante queste due defezioni coach D’Albero ha preparato al meglio le proprie ragazze che vorranno, già da domani, dimostrare di essere all’altezza della serie B.

Nelle fila delle convocate curiosità per vedere all’opera le nuove Fairley ed Elias e anche Triani che torna a Borgotaro dove ha già disputato cinque campionati tra giovanili e serie B.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket