Entra in contatto:
valaterese basket under 18 femminile

Basket

Roby Profumi in trasferta a Puianello

Roby Profumi in trasferta a Puianello

Andrà in scesa questa sera, venerdi 12 ottobre, alle ore 21 a Puianello la seconda partita del campionato di serie B femminile della Roby Profumi. Le ragazze di coach Scanzani, reduci dalla bellissima vittoria interna contro Calendasco, saranno ospiti della formazine dei Giullari del Castello guidata da coach Ligabue. La squadra reggiana, che ha nelle sue fila le nostra ex giocatrice Rita Montanari, nel mercato estivo si ulterioremente rafforzata e punta sicuramente ad un campionato di medio alta classifica. Formazione esperta che ha diverse atlete che hanno calcato il parquet delle serie superiori.
Nella prima giornata del campionato le reggiane hanno saputo imporsi in trasferta a Bologna sulla Libertas con il risultato di 53 a 43. Nel corso del precampionato disputato nel mese di settembre, la sfida che andrà in scesa questa sera, è già stata giocata due volte. Nella prima gara in terra reggiana si sono imposte le ragazze dei Giullari mentre nel ritorno a Borgotaro sono state le bianco blu della Roby Profumi ad avere la meglio. Alla luce di questi due risultati del fase di preparazione si può pensare ad un incontro in equilibrio anche, complice il fattore campo, Puianello in partenza appare favorita.
Nella gara odierna la Roby Profumi farà ancora a meno di Triani mentre in forte dubbio è la capitana Marchini che è alle prese con problema muscolare. Coach Scanzani, confermerà le ragazze che hanno battuto Calendasco ed in assenza di Marchini sarà convocata un’altra giovane proveniente dal gruppo Under 16 del Centro Edile Valtarese 2000.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket