Entra in contatto:
Fulgor Fidenza squadra

Basket

Fulgor Fidenza: serata magica, 68-59 contro la Sangiorgese e primato in classifica

Fulgor Fidenza: serata magica, 68-59 contro la Sangiorgese e primato in classifica

La Fulgor Fidenza regala ai propri tifosi del PalaPratizzoli una serata magica battendo la Sangiorgese 68-59. Vittoria che vale il sorpasso e il primato solitario in classifica nel campionato di serie B Interregionale. Una grande impresa che ha esaltato tutto l’ambiente Fulgor.

I padroni di casa entrano in campo con mentalità e la grinta di chi vuole giocare una bella partita e dai primi minuti mettono subito la testa avanti raggiungendo il +10 a metà del secondo quarto. La Sangiorgese reagisce e recupera fino al vantaggio a fine secondo quarto.
Dopo l’intervallo i ragazzi di Coach Bizzozi lavorano egregiamente in difesa e punto dopo punto arrivano alla vittoria. Ora testa subito alla partita di giovedì contro Bologna.

FULGOR FIDENZA – SANGIORGESE 68-59
(17-13; 34-35; 53-46; 68-59)

Foppiani Fulgor Fidenza: Galli 9, Miaschi, Cortese, Restelli 11, Ramponi, Usai, Scattolin 9, Valdo 25, Bellini 2, Pezzani, Doumbia 4, Markovic 8. All. Bizzozi, vice Marallo e Palumbo.
Sangiorgese: Testa 5, Costa 4, Venier, Braccagni 8, Bianchi 13, Carnovali 6, Esposito 6, Gozo 2, Merighi, Maestroni, Toso 15, Dell’Acqua. All. Arosio, vice Picarelli.
Arbitri: Vastarella di Saronno (VA) e Di Giuseppe di Carugate (MI).

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket