Entra in contatto:

Basket

Terzo posto per la Roby Profumi al torneo di La Spezia

Terzo posto per la Roby Profumi al torneo di La Spezia

Finisce con una vittoria ed una sconfitta il torneo disputato a La Spezia in questo fine settimana. Per le ragazze del presidente Delnevo …

… si è trattato di un ulteriore passo di avvicinamento all’inizio di campionato. Nella gara di sabato contro la quotata formazione spezzina del Risorseimmobiliari.it, la Roby Profumi ha giocato alla pari contro una formazione di assoluto valore. Una buona prima parte di gara, quella che hanno disputato le bianco blu. Le borgotaresi, pur ruotando tutte effettive, hanno messo in difficoltà le spezzine di Agresti. Nella seconda parte della gara, complice qualche palla persa e la stanchezza di questo inizio preparazione, la Roby Profumi ha segnato il passo a favore delle liguri. Al termine dei quartanta minuti il risultato finale vede La spezia quota 65 contro i 50 delle borgotaresi.

Domenica pomeriggio, nella finale valevole per la terza posizione la Roby Profumi Roby Profumi ha incontrato la Conad Biella. Contro le piemontesi le bianco blu sono partite subito forte. Una precisissima Fritz ben asistita da Denti hanno segnato subito il gap decisivo. Il primo quarto si concludeva con le borgotaresi avanti di 12 punti. Nella seconda frazione, la Roby Profumi rallentava i ritmi, ma la precisione al tiro iniziava a calare, tant’è che il divario tra le due formazioni rimaneva invariato. Iurlaro utilizzava diverse soluzioni proprio per verificare le varie situazioni provate in allenamento. Alla fine dalla gara il tabellone del palasport spezzino segnava Roby Profumi 70 Conad Biella 39. Ovviamente per le ragazze di Iurlaro il risultato contava relativamente ma la squadra vista in terrra ligure ha soddisfatto i tifosi accorsi nella vicina località di mare e lascia decisamente ben sperare per l’inizio della stagione. L’appuntamento ora è per il torneo “Baduini – Giraud” di sabato e domenica prossima; manifestazione che vedrà impegnata oltre alla Roby Profumi, il Lavezzini Parma, il Ducato Lucca e il Risorseimmobiliari.it.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Basket