Entra in contatto:
basketparma1 439068190

Basket

Il Lavezzini a Faenza cerca un successo scacciacrisi

Il Lavezzini a Faenza cerca un successo scacciacrisi

Con le due vittorie ottenute in Coppa Italia si pensava ad un inversione di tendenza anche in campionato, cosa che purtroppo non è avvenuta ed il Basket Parma contro Pozzuoli ha portato a quattro la striscia negativa.

Striscia che potrebbe allungarsi domani in quel di Faenza contro una compagine che è un’autentica bestia nera per le ducali anche se, dopo aver perso partite contro squadre tecnicamente meno forti, hai visto mai che questa volta arrivi la sorpresa opposta.
La squadra non riesce a trovare gli antidoti giusti per uscire da questa situazione che le sta complicando notevolmente il discorso playoff e la sta risucchiando nella zona pericolosa, anche se Napoli sembra quasi spacciata.
La squadra guidata da Paolo Rossi e dell’ex Battisodo veleggia al terzo posto in classifica e le statistiche nei confronti delle ducali sono quasi impietose: 867 punti fatti contro 662, 119 rimbalzi offensivi contro 86, 111 assist contro 48 sono dati che fotografano le caratteristiche, e per le ducali le difficoltà, nell’azione offensiva.
Coach Michelini sotto osservazione? Potrebbe esserlo nel caso in cui ad un’eventuale sconfitta, preventivabile, a Faenza ne arrivasse un’altra contro Umbertide. Il presidente Bertolazzi non è nuovo a cambi in corsa, anche se con Michelini è stato impostato un progetto e non sembra essere lui, o solo lui, l’imputato principale.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket