Entra in contatto:
basket canestro palla pallone 5 561333109

Basket

A Borgotaro va in scena il derby Roby Profumi-Magik Parma

A Borgotaro va in scena il derby Roby Profumi-Magik Parma

E’ iniziato nei migliore dei modi il fine settimana per le formazioni seniores della Valtarese. I ragazzi della promozione maschile guidati da coach Allodi si sono infatti imposti in trasferta sui Riders Parma con il punteggio di 72 a 60.

Un vittoria importante perché colta lontano dal palaRaschi contro una diretta rivale per la salvezza. Con questi due punti i Diavoli Rossi raggiungo quota 10 in classifica posizionandosi proprio nella parte centrale della graduatoria. Importante il contributo di tutti i ragazzi scesi in campo ma è da segnalare l’ottima prestazione di Querzola autore di 31 punti.
Importante impegno invece per le ragazze della Roby Profumi che domenica alle ore 18 al PalaRaschi saranno impegnate nel derby contro la Magik Parma. Una partita dove le nostre beniamine proveranno a riscattare la sconfitta patita nella gara di andata, dove per lunghi tratti erano riuscite a tenere testa alla più quotate avversarie. Di contro le ducali saliranno a Borgotaro decise a strappare i due punti anche grazie dal neo acquisto Tringale che già nelle prime due gare con la nuova casacca ha lasciato intravedere importanti movimenti vicino a canestro. Per le bianco blu di Coach Dellapina la sfida appare davvero difficile anche perché sarà affrontata senza le infortunate Camisa e Bardini, ma Bini e compagne proveranno a fare l’impossibile per conquistare un successo che sarebbe davvero meritato visto il camino fin qui tenuto dalle nostre ragazze. Impegno casalingo anche per le ragazze di Fabio Perazzi impegnate in Serie C. Le borgotaresi scenderanno in campo lunedi sera alle ore 21 contro la terza forza del campionato ovvero le reggiane del Quattro Castella. Per le giovani bianco blu la prova appare difficile ma in questa stagione le ragazze della Valtarese ci hanno stupito per la grinta e la determinazione messe in campo. Ultimi a scendere in campo saranno i “vecchi leoni” della prima divisione che da primi della classe affronteranno, giovedì sera al palaraschi alle ore 21, il Noceto.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket