Entra in contatto:

Basket

Basket: gli impegni delle formazioni Valtaresi

Basket: gli impegni delle formazioni Valtaresi

Dopo una settimana di riposo torna in campo la formazione della Valtarese nel campionato di Promozione maschile e lo fa questa sera in trasferta sul difficile campo del Borgo San Donnino Fidenza. Coach Allodi potrà  contare su tutti gli elementi a sua disposizione e cercherà  di strappare nella natia Fidenza la seconda vittoria di questo campionato.

I giovani borgotaresi più volte sono andati vicino ad imporsi anche in trasferta ma solo negli ultimi istanti hanno dovuto alzare bandiera bianca pagando forse la poca esperienza nei campionati seniores. La grinta e la determinazione vista però nelle ultime gare lascia ben sperare per questa gara.

Appuntamento casalingo invece per le ragazze della Valtarese 2000 che domenica pomeriggio alle ore 18,00 al palaRaschi affronteranno il Progetto Faenza. Per le bianco blu di Dellapina, reduci da tre sconfitte consecutive, la gara di domenica rappresenta l’occasione per la riscossa. Faenza segue le borgotaresi in classifica a quota due punti e cercherà di imporsi per agganciare le nostre beniamine. Il giovane allenatore borgotarese dovrebbe recuperare sia D’Ambros che Picelli, assenti nelle ultime gare, allungando di fatto le rotazioni e gestendo così il minutaggio per tutte le atlete convocate. La bella ma sfortunata prestazione di Cervia ha rafforzato la consapevolezza di poter competere anche contro le più quotate avversarie e la voglia di sfatare il tabu palaRaschi porterà le nostre beniamine a dare il massimo per regalare un’altra soddisfazione ai propri tifosi. Per ultimi poi scenderanno in campo i ragazzi della Valtarese in prima divisione. La compagine guidata da Bozzi, Picelli e Delmaestro sarà impegnata in trasferta mercoledì 13 a Parma contro la Pallacanestro Riders formazione che giuda il campionato con quattro vittorie e zero sconfitte. Per i nostri portacolori, che seguono con quattro vittorie e una sola sconfitta, l’occasione è ghiotta per agganciare i ducali in vetta alla classifica.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket