Entra in contatto:
Magic 159912194

Basket

Basket in carrozzina: secca sconfitta per la Magik a Cantù

Basket in carrozzina: secca sconfitta per la Magik a Cantù

La Briantea Cantù, che è facile pronosticare fra le contendenti al titolo del 2012, ha superato facilmente la Magik, come aveva fatto con Bologna, con un punteggio che non ammette repliche.

I canturini iniziano come al solito con un pressing micidiale che consente loro di andare avanti 14 a 1 nel primo quarto, chiudendo così anticipatamente la partita.
Fra i padroni di casa, in evidenza il lungo Crespi, a cui la difesa parmense ha lasciato troppa libertà ed autore alla fine di 18 punti, e Ludovico Forte (16 punti per lui).
Nel secondo quarto si è visto maggior equilibrio ma, a parte una grande prestazione del solito Rovatti, i parmensi non hanno impensierito la difesa brianzola, cercando spesso conclusioni velleitarie che si trasformavano in occasioni di contropiedi micidiali.
Pertanto, dopo tre giornate, Cantù conduce il girone imbattuto davanti a Bologna e alla Magik.
Fra due domeniche, a Parma i bolognesi del Dozza renderanno visita alla Magik in una gara che, verosimilmente, è l’ultima occasione per portare a casa i due punti in questa stagione, che volge al termine.

IL TABELLINO

Briantea 84 Cantù – Magik Barilla Parma 47-18
Magik:
Cocconcelli Ce. 2, Falanga, Farro, Pelizzi, Rovatti 12, Miceli 2, Fattore, Cocconcelli Co.,. Nani 2. All. Andreis – Castellano
Briantea 84 Cantù: Nava 4, Crespi 18, Fiadino, Benedetti, Pangallo 2, Forte 18, Rosa 3, Cantamessa 4, Bassani, Schiera. All cantamessa – Ruggeri
Arbitri Molinari e Colazzo

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket